Let’s start

Finalmente abbiamo deciso di aprire una sezione blog tutta nostra. Sarà un contenitore di idee, interviste, fashion trends e molto altro; siete pronte?

Vogliamo iniziare con una nostra presentazione, che per chi ci segue sarà già qualcosa di noto e ripetuto.

Aquaviva è una linea di beachwear che nasce dall’idea di una ghost designer e fondatrice del brand. La necessità di celare l’identità della designer nasce da un’esigenza pratica, dal momento che la fondatrice lavora da tanti anni per un noto brand di moda e desidera mantenere separate le due cose. Un altro valido motivo è perché ha sempre desiderato che il brand diventasse noto ed amato per ciò che rappresenta e non per chi c’è dietro al marchio.

Chi sceglie Aquaviva lo fa perché trova nel brand qualcosa di nuovo, audace, alla moda senza essere irriverente e già visto.

Ogni creazione nasce dalla volontà di creare pezzi unici in grado di esaltare la bellezza di ogni donna. Aquaviva produce costumi luxury con tessuti sempre nuovi, all’avanguardia e in linea con i nuovi trend della moda. Tessuti 100% made in Italy lavorati nelle più pregiate sartorie napoletane del nostro amato Paese. Collezioni di costumi pensati per offrire alle donne prodotti di altissima qualità e alla moda.

Aquaviva si rivolge ad una donna contemporanea, determinata, sicura di sé che ama prendersi cura di se stessa attraverso un abbigliamento glam e super ricercato. La forza del brand è quello di creare capi versatili in grado di vestire le donne in spiaggia e accompagnarle fino al tramonto per un cocktail più elegante. Il pubblico è principalmente formato da donne over 30 dinamiche, raffinate e sempre attente alle nuove proposte.

L’obiettivo è quello di ampliare sempre di più le collezioni, e realizzare progetti di valore per aiutare le donne.

Scopri le nostre collezioni